Come fare un contratto, seminario gratuito alla CNA per le imprese

Come si struttura un contratto? Quali sono gli elementi necessari affinché sia valido e a norma di legge? Come ci si rapporta con clienti e fornitori nella stesura di un contratto, vincolante per le parti?

L’avvocato Monica Bombelli del foro di Novara, consulente legale di CNA Piemonte Nord, spiegherà questi ed altri fondamentali aspetti legati al contratto nell’incontro in programma lunedì 13 maggio alle 21 nella sede CNA di Novara in viale Dante 37.

Il seminario organizzato dalla CNA Piemonte Nord ha lo scopo di approfondire le caratteristiche di questo documento, con cui ogni impresa ha a che fare, e che è importante conoscere nelle sue varie sfaccettature e implicazioni.

L’ingresso alla serata è libero e gratuito, ma per motivi organizzativi e richiesta l’iscrizione.
Per informazioni e adesioni contattare la CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, allo 0321 33388.