CNA Network business day a Milano, partecipa all’evento

Hai un’attività che opera nella filiera della produzione meccanica? Per te una giornata di incontri personalizzati con altre PMI e clienti per espandere concretamente le tue occasioni di crescita.

CNA NetWork National Business Day è una giornata dedicata a tutte le imprese del territorio nazionale per incontrare nuovi clienti, stabilire nuove relazioni, sviluppare prodotti, processi, idee. L’obiettivo è di facilitare nuove occasioni di sviluppo e di relazione tra le imprese e i professionisti che le affiancano.

L’appuntamento di quest’anno con il CNA NetWork National Business Day è per mercoledì 11 dicembre a Milano.
Per iscrivere la tua impresa hai tempo fino a giovedì 5 dicembre.
Questo il link per effettuare l’iscrizione registrazione.cnanetwork.it

CNA NetWork National Business Day vuole creare occasioni di business e relazioni di affari che normalmente richiedono mesi di contatti, impegno e preparazione e che in questa occasione si concretizzano, invece, in incontri programmati di venti minuti ciascuno. Una formula rodata e efficace, utile per ottimizzare il tempo e favorire un primo approccio o consolidare collaborazioni tra imprenditori.

Grazie a CNA NetWork National Business Day 2019 entrerai in contatto con altre imprese con cui collaborare, confrontarti su progetti, tecnologie e competenze, a cui potrai presentare le tue eccellenze e vendere i tuoi prodotti/servizi, creando una rete di opportunità commerciali senza precedenti.
Con tutta l’affidabilità di CNA, che con la sua esperienza sul territorio e la sua conoscenza delle PMI è la migliore garanzia di un’iniziativa davvero modellata sulle concrete esigenze degli imprenditori.

Scarica la brochure con tutte le informazioni o visita il sito national.cnanetwork.it

Per informazioni contattare la CNA Piemonte Nord, Lorenzo Marchesini, tel. 0331 971021.