CNA Impresa Donna, percorso formazione finanziaria e imprenditoriale

Il gruppo CNA Impresa Donna in collaborazione con Unicredit Social Impact Banking e UniGens ha predisposto un percorso di educazione finanziaria ed imprenditoriale che si propone di approfondire alcune tematiche rilevanti per chi fa impresa. Il percorso formativo, dedicato alle imprenditrici, ha come obiettivo quello di aumentare le conoscenze e la consapevolezza delle partecipanti sui temi del fare impresa.

Il percorso di formazione è gratuito per le associate CNA.

Il corso è articolato in 9 incontri che si svolgeranno ogni due settimane a partire dal 19 febbraio 2021, in modalità webinar su piattaforma CNA, dalle 16.30 alle 18.
Gli interventi dei relatori verranno registrati e saranno disponibili in modalità differita sulla piattaforma CNA, in modo da poterne fruire anche in momenti successivi da chi non potrà partecipare o ha interesse a rivedere i contenuti.
Per partecipare occorre registrarsi attraverso il modulo che trovate a questo link
Alla fine del corso per chi avrà registrato un certo numero di presenze verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Scarica il dépliant con il dettaglio del percorso di formazione.

Per informazioni, Maria Grazia Pedrini, responsabile CNA Impresa Donna Piemonte Nord, tel. 0321 33388.