Bonus 110%, istruzioni per l’uso in un incontro CNA per impiantisti ed edili

CNA Piemonte Nord organizza un incontro di aggiornamento in modalità on line per fare il punto sulle ultime novità relative al Superbonus 110%, la misura che permette di realizzare interventi edilizi per il miglioramento energetico degli edifici già esistenti, ottenendo uno sconto fiscale del 110%.

L’evento formativo si svolgerà mercoledì 21 luglio 2021 dalle 18 alle 20 sulla piattaforma GoTomeeting.

Sono invitate a partecipare in particolare le imprese che operano nei settori dell’impiantistica, dell’edilizia e della serramentistica perché verranno illustrate tutte le novità dell’agevolazione stabilite dalla Legge di Bilancio 2021, compresi i lavori ammessi, i requisiti, i limiti di spesa, i beneficiari.

La presenza all’evento darà diritto alle imprese dell’impiantistica a ricevere l’attestato di partecipazione a 2 ore di corso valevole per la qualifica FER dei responsabili tecnici delle aziende.

Il relatore dell’incontro sarà Marco Parola, responsabile regionale di CNA Installazione e Impianti.

Per informazioni a iscrizioni contattare CNA Piemonte Nord, Alessandro Valli, tel. 0321 33388; e-mail alessandro.valli@cgs-cna.it