IDUECOMUNICAZIONE Snc

cna-img_imprese_iduecomunicazione

Un’agenzia di comunicazione a servizio completo. L’elemento chiave della nostra filosofia è essere sempre in movimento per sfruttare nuove opportunità, con il giusto mix di strategia, creatività e tecnologia perché ogni soluzione è diversa per ogni azienda.
Strategia: identifichiamo le vostre esigenze di business e quali obiettivi vogliamo raggiungere, poi sviluppiamo le giuste idee per ottenere i nostri scopi.
Creatività: realizziamo interessanti soluzioni creative e progettuali che coinvolgono i vari settori dei media, per creare una user experience indimenticabile.
Tecnologia: il mondo digitale si evolve sempre più rapidamente, stare al passo con i tempi non solo è una necessità ma il nostro modo di concepire ogni progetto di comunicazione.

I nostri servizi: progettazione grafica loghi; modulistica e immagine coordinata; grafica editoriale; volantini, depliant, brochure, cataloghi, annual report; grafica per allestimenti; magazine e riviste; packaging design; servizi fotografici.

Persona di riferimento: Ennio Dianin

Sede: Via XXIV Maggio, 17 – Borgomanero (NO)

Provincia : Novara
Tipo di attività : Comunicazione/fotografi/grafici
Tipo di attività (specifica) : Agenzia di pubblicità e Comunicazione
Sconto - agevolazione soci CNA - condizioni : Sconto del 15% sul primo progetto per i soci CNA. Eventuali sconti dietro presentazione o contatti di altre aziende anche al di fuori di CNA.

La vetrina delle imprese CNA