GelaMi gelato naturale, caffè e bistrot

cna-img_imprese_gelami

Fiore all’occhiello dell’attivià è la gelateria dove non usiamo semilavorati, conservanti, coloranti o emulsionanti sintetici. Latte (bio), uova e frutta, sono sempre e solo di stagione selezionati da produttori sul territorio rispettando la filiera corta. Cioccolato e cacao sono monorigine Criollo dell’Ecuador, tra i più rari al mondo.

La stessa filosofia è utilizzata nel bistrot dove vengono usate materie prime di piccoli produttori, alcune dei quali con la certificazione di qualità del Parco del Ticino. Abbiamo curato l’arredamento creando un ambiente intimo e accogliente, la corte è perfetta per trascorrere un momento di relax.

Persona di riferimento: Albonico Marco

Sito: gelami.net

Sede: Largo Remo Rabellotti, 16 – Galliate (NO)

Social: Facebook

Social: Instagram

Provincia : Novara
Tipo di attività : Alimentaristi
Tipo di attività (specifica) : Gelateria naturale, caffetteria, bistrot.
Sconto - agevolazione soci CNA - condizioni : Sconto del 10% su una spesa minima di almeno 20 euro sia in gelateria che al bistrot.

La vetrina delle imprese CNA