Arturo Moroni & F.lli snc

cna-img_imprese_moroni

La ditta Moroni è in grado di trovare soluzioni efficaci al fine di soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti in termini di qualità, funzionalità, costi e tempi di esecuzione.
Ci occupiano di:
– installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali;
– installazione e manutenzione di illuminazione pubblica e privata per esterni ed interni;
– vendita al minuto di apparecchiature elettriche ed illuminanti.
La qualità delle nostre installazioni, aggiunta alla massima qualità dei prodotti forniti, ha fidelizzato i nostri clienti che continuano ad onorarci della loro fiducia.
La ditta Moroni è da sempre impegnata al rispetto della legislazione e dei regolamenti vigenti in materia di sicurezza e salute dei lavoratori, al fine di prevenire in ogni modo gli infortuni sul lavoro.

Persona di riferimento: Marinella Moroni

Sede: Via Calatafimi, 7 – Vercelli

Provincia : Vercelli
Tipo di attività : Impiantisti