Aperte le iscrizioni al CNA Network National Business Day 2019 a Milano

Sono aperte le iscrizioni al CNA Network National Business Day 2019 che si terrà a Milano l’11 dicembre 2019. Saranno coinvolte imprese della meccanica di produzione e dei servizi correlati su tutto il territorio nazionale.

Se sei un’impresa della meccanica e vuoi promuovere i tuoi prodotti, allargare il tuo mercato, aumentare la tua rete di contatti, conoscere soluzioni efficaci e ridurre i costi incontrando altre imprese e potenziali clienti e fornitori, allora puoi partecipare a questa iniziativa.

Potrai richiedere e programmare fino a 10 incontri della durata di 20 minuti in una unica giornata. Quando ti sarai iscritto e avrai pagato riceverai le tue credenziali di accesso alla piattaforma del matching. Dovrai compilare la scheda della tua azienda sia in italiano, sia in inglese, perché così anche gli operatori esteri potranno consultare il tuo profilo. È consigliato presentarti al meglio per scegliere le aziende che ti interessa incontrare e potere essere scelto dalle aziende che ti interessano.
Potrai inoltre vedere l’anagrafica delle imprese che si stanno iscrivendo a partire dalla 50ma iscritta e pianificare la tua strategia di incontro.
Dal 25 novembre 2019 al 6 dicembre 2019 potrai fare partire le richieste di incontro alle imprese che ti interessano e riceverai le richieste di incontro da imprese che sono interessate a te.
Il sistema combinerà in automatico gli incontri in base alle reciproche preferenze espresse e questo determinerà il numero effettivo degli incontri.
Il giorno del CNA Network avrai comunque la possibilità di richiedere incontri non programmati tramite l’Help Desk.

Per informazioni visita il sito national.cnanetwork.it  oppure contatta la CNA Piemonte Nord, Lorenzo Marchesini, tel. 0331 971021.