Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Rentri, scadenze iscrizioni e i servizi CNA per le imprese obbligate

Ricordiamo alle imprese e agli enti produttori iniziali di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi con più di 10 dipendenti e fino a 50, che devono aderire al Registro Elettronico per la Tracciabilità dei Rifiuti (Rentri) dal 16 giugno 2025 ed entro il 14 agosto 2025. I termini di iscrizione al Rentri variano a seconda della tipologia di rifiuti prodotti e a seconda delle dimensioni aziendali.

CNA Piemonte Nord ha attivato al proprio interno un nuovo servizio di gestione rifiuti, utilizzando uno specifico software gestionale e con personale idoneamente formato.
Le aziende avranno quindi la possibilità di affidare a CNA Piemonte Nord la gestione completa prevista dalla normativa sui rifiuti con iscrizione al portale Rentri, compilazione del registro di carico e scarico rifiuti telematico, invio periodico dati al Rentri e elaborazione della denuncia annuale MUD.

Scarica il volantino con le tipologie di imprese obbligate all’iscrizione con le scadenze e le info sul nuovo servizio CNA Piemonte Nord.

Per informazioni Servizio Ambiente e Sicurezza CNA Piemonte Nord.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie