Il Polo di Innovazione DIGITAL ACE ‘Artisanal and Cooperative Enterprises’ offre un’opportunità per le micro, piccole e medie imprese artigiane e cooperative che vogliono innovare e migliorare i propri processi produttivi.
Grazie ai fondi PNRR e al supporto del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Fondazione PICO, CNA e Legacoop Nazionale accompagneranno le imprese in percorsi di digitalizzazione, fornendo risorse umane e finanziarie per focalizzare le esigenze di innovazione, identificare opportunità tecnologiche, connettersi con l’ecosistema dell’innovazione, trasformare il proprio modello di business.
Il progetto intende coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane per poi accompagnarne 1.000 in percorsi di trasformazione digitale attraverso servizi di assessment (analisi) e post assessment.
CNA Piemonte Nord invita le imprese interessate a inviare la propria disponibilità a partecipare a questa iniziativa, rispondendo ad alcuni brevi questionari sulla propria attività.
Possono partecipare tutte le imprese costituite in forma societaria ad esclusione di quelle del comparto agricolo. Le aziende che aderiranno potranno ricevere consulenze gratuite per analizzare il proprio livello di digitalizzazione, scoprire strumenti e soluzioni tecnologiche su misura, accedere a strategie per migliorare competitività e sostenibilità.
Per inviare la manifestazione di interesse a partecipare al bando inviare una mail all’indirizzo piemontenord@cna.it entro il 14 marzo 2025 con le seguenti informazioni:
– ragione sociale
– partita iva
– indirizzo e città
– numero dipendenti
– recapito telefonico
Leggi e scarica tutto il bando
La partecipazione è gratuita. Per maggiori informazioni, contatta CNA Servizi srl, tel.0321 33388, e-mail piemontenord@cna.it