Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

‘8×365 un anno di parità’, parte l’iniziativa di sensibilizzazione di CNA Impresa Donna Piemonte

Parte oggi, venerdì 8 marzo 2024, la campagna di CNA Impresa Donna Piemonte ‘8×365: un anno di Parità’, alla quale CNA Piemonte Nord aderisce.

L’iniziativa, dedicata a tutte le donne imprenditrici, si protrarrà per tutto l’anno e mira a promuovere un dialogo continuo e significativo sulla parità di genere, perché solo attraverso un’educazione costante possiamo realizzare un cambiamento duraturo e significativo nella società.

Questo progetto ha l’obiettivo di evidenziare la grande importanza delle donne nella società, nell’economia, nell’imprenditoria e nel mondo del lavoro, sottolineando che il dibattito su questi temi non dovrebbe limitarsi a una singola giornata annuale.

‘8×365’ non si configura quindi come una semplice campagna, ma come un impegno costante verso l’uguaglianza, sottolineando che ogni giorno e ogni azione sono fondamentali nella lotta contro la discriminazione e la violenza economica. La parità di genere è un obiettivo strategico per lo sviluppo sostenibile e la crescita economica, e bisogna invitare tutti a riconoscere e sostenere il valore dell’imprenditorialità femminile ogni giorno, e non solo in occasioni simboliche.

Unitevi a noi nel rendere la parità di genere una realtà quotidiana, non solo l’8 marzo ma ogni giorno dell’anno.

Per informazioni e per partecipare attivamente alla campagna, invitiamo a visitare il sito www.8x365cnapiemonte.it

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie