Continuano gli incontri del GAL Laghi e Monti del Verbano Cusio Ossola con gli operatori dei settori economici interessati dalla prossima Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027 che guiderà l’operato per i prossimi anni.
Martedì 12 settembre 2023 alle 15, nella sala Ravasio della Provincia del Verbano Cusio Ossola a Verbania in viale Industria 25, il personale del GAL incontrerà le imprese del settore turistico, mentre mercoledì 13 settembre alle 10.30 nella sede dell’Unione montana delle Valli dell’Ossola a Domodossola in via Romita 13 bis, incontrerà i produttori e i trasformatori di prodotti agricoli.
Le imprese di questi settori sono invitate a partecipare per portare il proprio contributo in vista della definizione della nuova strategia che il GAL sta predisponendo con la Regione Piemonte. Entro il 16 ottobre, il GAL presenterà infatti la propria candidatura al bando regionale per la selezione dei GAL piemontesi, definendo la nuova area, i nuovi ambiti tematici di intervento e le relative dotazioni finanziarie.
Sarà possibile partecipare in presenza e online.
Per iscriversi è sufficiente compilare l’apposito modulo a questo link.
Per informazioni contattare il GAL al numero 0324 481756 o visitare la pagina http://www.gallaghiemonti.it/nuova-ssl-agricoltura-turismo/