Imprese individuali, al via l’assegnazione dei domicili digitali d’ufficio

La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte informa che è stata pubblicata all’Albo camerale la determina del Conservatore del Registro delle imprese, con la quale è stata disposta l’assegnazione d’ufficio dei domicili digitali (ossia una casella PEC, Posta Elettronica Certificata) alle imprese individuali inadempienti, con contestuale irrogazione della sanzione.

L’assegnazione d’ufficio del domicilio digitale alle ditte individuali contenute negli elenchi verrà effettuata a partire dal 21 maggio 2023, contemporaneamente all’emissione del verbale di accertamento che prevede anche una sanzione. Entro questa data è ancora possibile effettuare spontaneamente l’adempimento, evitando la sanzione.

Clicca qui per visionare gli elenchi delle imprese suddivisi per provincia e le informazioni per il ravvedimento

Per informazioni contattare la Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte all’indirizzo e-mail registro.imprese@pno.camcom.it o chiamare i numeri 015 3599350/372.