Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Corso di formazione per lavoratori addetti in quota alla CNA di Gravellona Toce

CNA Piemonte Nord organizza un corso di formazione per lavoratori addetti in quota e utilizzo dei dispositivi di protezione individuale anticaduta di 3ª categoria, come previsto dal D. Lgs. 81/08.

Il corso di formazione per lavoratori addetti in quota è in programma mercoledì 17 maggio 2023 dalle ore 9 nella sede CNA a Gravellona Toce in corso Milano 8.

Il Testo Unico sulla sicurezza nei luoghi di lavoro prevede l’obbligo di formazione per tutti i lavoratori che svolgono lavori in altezza, ossia tutte quelle attività svolte a più di due metri da terra con conseguente rischio di caduta dall’alto. A questo obbligo si aggiunge la formazione obbligatoria sui DPI di 3ª categoria.

Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza, titolo indispensabile per dimostrare l’avvenuta formazione ed il rispetto della normativa vigente.

Per informazioni: Servizio Ambiente e Sicurezza CNA Piemonte Nord, Fabio Sacchi, tel. 0321 33388, e-mail fabio.sacchi@cgs-cna.it
Per iscrizioni: Segreteria Servizio Ambiente e Sicurezza CNA Piemonte Nord, Noemi Canella, e-mail noemi.canella@cgs-cna.it

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie