Voglio Essere Me, presentazione alla CNA di Vercelli del progetto per il benessere delle imprenditrici

Un nuovo incontro con le imprenditrici  dell’area di Vercelli per presentare le opportunità dell’iniziativa ‘Voglio Essere Me’.

CNA Impresa Donna Piemonte Nord e il team di professioniste che lavorano nei diversi ambiti della sfera della salute e del benessere che fanno parte del progetto ‘Voglio Essere Me’ organizzano un nuovo incontro di presentazione dell’iniziativa e dei servizi nella sede CNA Piemonte Nord a Vercelli in via Guicciardini 20, mercoledì 17 maggio 2023 alle 18.30.

All’incontro di presentazione del progetto per il benessere delle imprenditrici ‘Voglio Essere Me’ interverranno Iolanda Saia, presidente CNA Impresa Donna Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, responsabile CNA Impresa Donna Piemonte Nord e Margherita Aina, referente progetto Voglio Essere Me.

Scarica il volantino dell’incontro Voglio Essere Me a Vercelli.

Un supporto per mettere in luce le potenzialità delle imprenditrici

La collaborazione è nata alcuni mesi fa ed ha l’obiettivo di fornire servizi per favorire il benessere delle imprenditrici associate a condizioni agevolate.

I servizi del progetto spaziano da percorsi di formazione aziendale, coaching, assistenza psicologica, alla consulenza d’immagine e galateo aziendale. E ancora alla consulenza nutrizionale e di medicina estetica, fisioterapia, yoga e pilates in gravidanza.

Il progetto è stato presentato a fine gennaio nella sede CNA Piemonte Nord di Novara, suscitando l’interesse e la curiosità di moltissime imprenditrici che hanno gremito la sala riunioni.

“Questi ultimi, difficili, anni – commenta Iolanda Saia, presidente CNA Impresa Donna Piemonte Nord – soprattutto le imprenditrici e le lavoratrici autonome, si sono trovate di fronte alla necessità di organizzare diversamente i tempi del lavoro e gli impegni familiari. Tutto questo ha creato stati d’ansia e molta apprensione. Ma ha anche portato ad una maggiore consapevolezza su come il benessere personale, sia dal punto di vista psicologico che fisico, debba essere un obiettivo alla portata di tutte, che ci deve accompagnare sempre nel corso della nostra vita.

“Per questo – aggiunge Maria Grazia Pedrini, responsabile CNA Impresa Donna Piemonte Nord – abbiamo colto l’occasione di stringere un rapporto di collaborazione con un gruppo di professioniste, coordinate dalla coach professionista Margherita Aina, per mettere a disposizione delle imprenditrici associate una serie di servizi a tutto campo nella sfera del benessere, a condizioni agevolate”.

La partecipazione è libera e gratuita, aperta a tutte le imprenditrici e le persone interessate.
Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione.

Per informazioni e adesioni contattare la responsabile di CNA Impresa Donna Piemonte Nord Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388, e-mail mpedrini@cgs-cna.it