Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Tisana letteraria, iniziativa di CNA Pensionati Piemonte Nord a Gravellona Toce

Sempre in attività il gruppo CNA Pensionati Piemonte Nord.
In attesa del corso ‘Smartphone e social media a prova di boomer’ in programma a maggio nella sede CNA di Gravellona Toce (leggi qui il programma), il gruppo dell’area VCO propone ai pensionati una nuova curiosa iniziativa.

Martedì 18 aprile 2023 dalle 14.45 nella sede CNA a Gravellona Toce in corso Milano 8 si terrà il primo incontro della ‘Tisana letteraria’, un appuntamento culturale con incursioni nel gusto.

L’incontro dal titolo ‘Il verbasco, fiore di luce, tra le “erbacce” care ad Alessandro Manzoni’ sarà l’occasione per conoscere la vita e le opere di Alessandro Manzoni, raccontate da Giovanna De Vecchi Pellati, ex insegnante di Italiano e Storia all’Istituto superiore Maggia di Stresa.

Al termine dell’incontro verrà fatta degustare la tisana preferita di Alessandro Manzoni, come si narra, quella con Margherite di Stresa.

Scarica la locandina.

Per informazioni e adesioni, contattare CNA Pensionati Piemonte Nord Area VCO, Denise Borghini, tel. 0323 52385, oppure Marilena Degrate al 339 6649662 e Rita Bertoli al 348 5635531.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie