Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Corso sicurezza dipendenti per personale in lingua cinese alla CNA del VCO

Un’interprete per facilitare la comprensione ai lavoratori di lingua cinese degli argomenti trattati nel corso in materia di sicurezza per lavoratori dipendenti obbligatorio previsto dal D.Lgs 81/08.

CNA Piemonte Nord ha deciso di declinare appositamente per i lavoratori di lingua cinese uno degli abituali corsi di formazione in materia di sicurezza per i lavoratori dipendenti, prevedendo la partecipazione alle lezioni di un’interprete esperta di lingua cinese. Questo supporto permetterà di facilitare l’apprendimento dei temi affrontati durante le lezioni.

Le lezioni del corso sicurezza dipendenti per personale di lingua cinese si terranno nella sede CNA di Domodossola in Regione Nosere 45, nelle giornate di venerdì 14 aprile e venerdì 21 aprile 2023 a partire dalle ore 8.30.

Il corso di 16 ore complessive soddisfa il percorso formativo obbligatorio per le mansioni in aziende classificate a rischio alto e ha validità 5 anni.

Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare CNA Piemonte Nord, Area VCO, Sede Domodossola: Mauro Bendotti, tel. 0324 46792, e-mail mauro.bendotti@cgs-cna.it.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie