Nuovo volto per il sito internet CNA Piemonte Nord

È on line da poche settimane il nuovo sito internet cnapiemontenord.it.

Il portale è stato completamente rivisto nell’impostazione grafica, ora più chiara e funzionale. Sono stati rinnovati anche i contenuti: la nuova sezione Notizie raccoglierà più news d’interesse per le imprese, con informazioni d’attualità in ambito fiscale, del lavoro e la gestione dell’impresa. Non mancheranno le comunicazioni sulle iniziative, i corsi di formazione, l’attività di rappresentanza.
Il nuovo sito è adatto alla visualizzazione e navigazione attraverso lo smartphone, così CNA Piemonte Nord è sempre più a portata di mano.

CNA Piemonte Nord è anche social. Vi siete già iscritti al canale Telegram? Ci seguite sul profilo Instagram, sulla pagina Facebook, su LinkedIn?

CNA Piemonte Nord ha aperto più canali digitali per stare in contatto con gli associati, con tutti gli artigiani e gli imprenditori e le persone interessate ai temi del fare impresa.
Tutti questi spazi virtuali sono costantemente aggiornati con notizie utili, con informazioni sulle iniziative organizzate dall’Associazione, con news a misura di piccole imprese.
Unitevi ai nostri canali Telegram (con le info generali, le info specifiche per autotrasportatori e per impiantisti), seguiteci su Facebook, Instagram e LinkedIn.