Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Acconciatori, estetiste e operatori del benessere al Cosmoprof a Bologna con CNA Piemonte Nord

CNA Piemonte Nord torna ad organizzare la trasferta al Cosmoprof di Bologna, la più grande manifestazione dedicata al mondo della cosmetica, dell’acconciatura e del benessere, in programma dal 16 al 20 marzo 2023 a Bologna.

Cosmoprof Worldwide Bologna è da più di 50 anni l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori della cosmetica e del benessere. Qui è possibile scoprire in anteprima le tendenze del mercato e tutte le novità per chi lavora nel settore.

Al Cosmoprof con CNA Piemonte Nord, il programma

CNA Piemonte Nord organizza la trasferta in pullman per gli acconciatori, le estetiste e gli operatori del settore beauty e benessere delle province di Novara, Vercelli e VCO per la giornata di lunedì 20 marzo 2023.

Il viaggio in pullman è gratuito per gli associati CNA e verrà confermato al raggiungimento di minimo 40 adesioni.

Per i partecipanti dell’area del VCO è previsto un pullman con partenza da Domodossola (sede CNA Piemonte Nord Regione Nosere 45) alle ore 5 e fermata a Gravellona Toce (Ipercoop, posteggio a lato dove si fermano i pullman).
Per i partecipanti del novarese e vercellese è previsto un pullman con partenza da Novara (via Alcarotti, davanti al parco del Valentino) alle ore 6.
La partenza per il viaggio di ritorno da Bologna è previsto alle ore 17.

Il biglietto d’ingresso alla fiera dev’essere acquistato attraverso CNA, al costo agevolato di 35 euro.

Adesioni entro il 10 febbraio

Chi è interessato a partecipare al Cosmoprof a Bologna il 20 marzo 2023 con CNA Piemonte Nord deve dare la propria adesione al più presto e comunque non oltre al 10 febbraio (termine anche per il versamento della quota).

Per informazioni e adesioni contattare:
Area Novara e Vercelli, Alessandro Valli tel. 0321 33388, e-mail alessandro.valli@cgs-cna.it
Area VCO, Denise Borghini, tel. 0323 52385, e-mail denise.borghini@cgs-cna.it

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie