Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Nuovo canale Telegram CNA per gli impiantisti, informazioni specifiche e tempestive

È stato aperto in questi giorni da CNA Piemonte Nord un nuovo canale Telegram dedicato agli impiantisti. Attraverso questo canale saranno inviate tutte le notizie riguardanti il mondo dell’impiantistica a partire dalle normative, poi i bandi, o ancora le informazioni dalle Istituzioni. In questo spazio verranno comunicati anche le iniziative CNA Piemonte Nord per la categoria, come le riunioni e i corsi di formazione.

Per unirsi al canale Telegram CNA PN INSTALLAZIONE IMPIANTI dedicato agli impiantisti basta scaricare e installare sul proprio smartphone o pc l’App Telegram e poi cliccare su questo link:

https://t.me/cnapnimpiantisti

oppure cercare all’interno dell’App: cna installazione impianti

Cos’è Telegram

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea, nato per inviare messaggi gratuiti in tempo reale attraverso la connessione web dello smartphone. Oltre a comunicare con altri persone (come avviene per la più conosciuta WhatsApp), Telegram permette di ricevere informazioni e aggiornamenti dai canali di aziende e attività che hanno un canale attivo e ai quali ci si unisce con il proprio profilo. L’iscrizione ai canali è libera e gratuita.

Uno strumento in più per restare aggiornati

“Questi canali su questo strumento di comunicazione – spiega Piergiorgio Pozzuolo, responsabile CNA Installazione Impianti CNA Piemonte Nord – si affiancano ai numerosi strumenti di comunicazione e informazione già attivi e in funzione da tempo. Visto il momento particolare, il direttivo CNA Installazione Impianti ha deciso di intensificare l’attività di informazione, per dare la possibilità alle imprese del settore di ricevere notizie e aggiornamenti molto tempestivamente. Continueranno comunque a essere utilizzati i canali tradizionali, in grado di raggiungere anche coloro che non possono accedere con i mezzi digitali”.

Il canale Telegram CNA Piemonte Nord dedicato agli impiantisti si aggiunge a quello dedicato al settore dell’autotrasporto e al canale generale, con informazioni per tutti gli imprenditori e chi è interessato ai temi legati all’impresa.

Questi i link per unirsi:
CNA Piemonte Nord: https://t.me/cnapiemontenord
Autotrasporto: https://t.me/CNAPNFITA

Per restare aggiornati grazie a CNA Piemonte Nord è dunque possibile unirsi ai canali Telegram, seguire e interagire con la pagina Facebook, Instagram, LinkedIn, ascoltare il podcast A tutta Impresa, leggere le newsletter, consultare il sito internet cnapiemontenord.it.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie