Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Voglio Essere Me, CNA Piemonte Nord promuove un nuovo progetto per il benessere delle imprenditrici

CNA Piemonte Nord ha sottoscritto un accordo con una rete di professioniste che offrono consulenza in vari ambiti con lo scopo di aiutare le imprenditrici che desiderano migliorarsi, sviluppando e potenziando le proprie capacità.

Il progetto si chiama ‘Voglio Essere Me’, è trasversale e permette alle donne di ritrovare soddisfazione e appagamento, sia lavorativo, sia personale, in ogni fase di vita, comprese gravidanza e menopausa.

La collaborazione della rete di professioniste appartenenti ai diversi ambiti della sfera ‘salute e benessere’ che fanno parte del progetto, permette infatti di offrire alle donne un supporto completo che affianca ai percorsi di formazione aziendale e coaching, sedute di psicologia e psicoterapia, consulenza d’immagine galateo aziendale, consulenze di nutrizione clinica, consulenze e trattamenti di medicina estetica, sedute di fisioterapia, incontri di Yoga e pilates in gravidanza, incontri e formazioni sul tema ‘salute e benessere al femminile. Tutto questo con lo scopo di aiutare ogni donna a sviluppare l’abitudine più potente: amare se stessa.

Il team è composto da:
Dr.ssa Margherita Aina – Coach Professionista
Dr.ssa Samantha Pera – Psicologa e Psicoterapeuta
Dr.ssa Marta Brusati – Fisioterapista
Dr.ssa Silvia Frisone – Consulente d’Immagine e Galateo Aziendale
Dr.ssa Corinna Mantegazza – Medico Estetico e Nutrizionista
Dr.ssa Giorgia Cerone – Fisioterapista specializzata in Yoga e Pilates in gravidanza

Il progetto è già operativo e prossimamente verrà presentato nel dettaglio in un incontro organizzato da CNA Impresa Donna Piemonte Nord, al quale saranno invitate le imprenditrici associate.

Per informazioni e per accedere ai servizi previsti, CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie