CNA Piemonte Nord ha sottoscritto un accordo con una rete di professioniste che offrono consulenza in vari ambiti con lo scopo di aiutare le imprenditrici che desiderano migliorarsi, sviluppando e potenziando le proprie capacità.
Il progetto si chiama ‘Voglio Essere Me’, è trasversale e permette alle donne di ritrovare soddisfazione e appagamento, sia lavorativo, sia personale, in ogni fase di vita, comprese gravidanza e menopausa.
La collaborazione della rete di professioniste appartenenti ai diversi ambiti della sfera ‘salute e benessere’ che fanno parte del progetto, permette infatti di offrire alle donne un supporto completo che affianca ai percorsi di formazione aziendale e coaching, sedute di psicologia e psicoterapia, consulenza d’immagine galateo aziendale, consulenze di nutrizione clinica, consulenze e trattamenti di medicina estetica, sedute di fisioterapia, incontri di Yoga e pilates in gravidanza, incontri e formazioni sul tema ‘salute e benessere al femminile. Tutto questo con lo scopo di aiutare ogni donna a sviluppare l’abitudine più potente: amare se stessa.
Il team è composto da:
Dr.ssa Margherita Aina – Coach Professionista
Dr.ssa Samantha Pera – Psicologa e Psicoterapeuta
Dr.ssa Marta Brusati – Fisioterapista
Dr.ssa Silvia Frisone – Consulente d’Immagine e Galateo Aziendale
Dr.ssa Corinna Mantegazza – Medico Estetico e Nutrizionista
Dr.ssa Giorgia Cerone – Fisioterapista specializzata in Yoga e Pilates in gravidanza
Il progetto è già operativo e prossimamente verrà presentato nel dettaglio in un incontro organizzato da CNA Impresa Donna Piemonte Nord, al quale saranno invitate le imprenditrici associate.
Per informazioni e per accedere ai servizi previsti, CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.