Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator
cna-piemontenord-logo-colore-bg

CNA in prima linea sulla sicurezza con una grande campagna nazionale

Non c’è lavoro senza sicurezza non è uno slogan. Per CNA è un valore irrinunciabile sul quale l’Associazione è impegnata quotidianamente.
Per questo ha lanciato una campagna nazionale dal titolo ‘La sicurezza viene prima’, con l’obiettivo di offrire un contributo all’azione di contrasto contro gli infortuni sui luoghi di lavoro.

Diffondere la cultura della sicurezza rappresenta un tassello importante per sensibilizzare imprenditori e lavoratori, perché al di là di regole, procedure, strumenti, non si può prescindere dai comportamenti umani: creando una solida cultura del rischio è possibile lavorare (nelle piccole imprese anche l’imprenditore lavora) e far lavorare i propri collaboratori in sicurezza anche in presenza di situazioni pericolose che si possono presentare.

Divulgare cultura della sicurezza è quindi il principale obiettivo di questa azione che vuole mettere dalla stessa parte imprese e lavoratori. Per l’impresa, ogni lavoratore è parte di una grande famiglia, la propria. E va posto nelle migliori e più sicure condizioni possibili per svolgere la sua attività.

A questo link tutte le info sulla campagna CNA
lasicurezzaprima.it

Guarda il video di lancio della campagna CNA sulla sicurezza
https://youtu.be/7KbZiHb-J0Y

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie