Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

CNA Impresa Donna presenta il libro ‘A piedi nudi nelle storie’

CNA Impresa Donna Piemonte Nord presenta il libro ‘A piedi nudi nudi nelle storie’. È un libro che nasce dalla professione di psicologa di Fabiola De Paoli, che ne ha curato i testi. Le storie appartengono ad alcuni dei suoi assistiti, e sono rappresentate visivamente dalle immagini dalla fotografa Marina Caccia.
Intorno a queste due professioniste una squadra di ‘creativi’ e ‘alleati’ che hanno contribuito alla realizzazione di un progetto che abbraccia le tante modalità che la comunicazione può utilizzare per raggiungere chi è disposto ad ascoltare, guardare e leggere, per cercare di capire.
Un libro di testi e immagini, ma anche un podcast e un canale Instagram, per raccontare storie e spiegare che ‘andare dallo psicologo non è roba da matti’.

Il libro, pubblicato da Edizioni Mercurio, verrà presentato con tutto il progetto che lo comprende, in collaborazione con CNA Impresa Donna Piemonte Nord:

sabato 29 ottobre 2022 – ore 18.00
Circolo dei Lettori – Castello di Novara piazza Martiri 3.

Intervengono le autrici Fabiola De Paoli e Marina Caccia, con la partecipazione di Iolanda Saia, presidente CNA Impresa Donna Piemonte Nord; modera Maria Grazia Pedrini, responsabile CNA Impresa Donna Piemonte Nord.
L’evento sarà trasmesso in streaming, accessibile collegandosi al questo link: lascatolapsy.org/streaming

Per informazioni e iscrizioni, segreteria organizzativa evento: CNA Piemonte Nord tel. 0321 33388 – e-mail piemontenord@cna.it

Scarica il volantino come promemoria.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie