Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator
cna-logo
Cerca
Close this search box.

Prossime fiere e manifestazioni per le imprese, come partecipare

Nei prossimi mesi si terranno in presenza alcune importanti fiere e manifestazioni, a cui le imprese delle province di Novara, Vercelli e VCO possono partecipare. Di seguito dove e quando si svolgeranno, le modalità per l’iscrizione e alcune delle agevolazioni previste.

Vetrina dell’Eccellenza Artigiana
Castello di Novara – 19 e 20 novembre 2022

Le sale del Castello Visconteo Sforzesco di Novara ospiteranno il 19 e 20 novembre prossimi la quindicesima edizione della ‘Vetrina dell’Eccellenza Artigiana’, manifestazione fieristica dedicata alle imprese piemontesi che hanno ottenuto il riconoscimento di Eccellenza Artigiana da parte della Regione Piemonte.
L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, in collaborazione con CNA Piemonte Nord, CNA Biella, Confartigianato Imprese Piemonte Orientale e Confartigianato Biella e con il patrocinio del Comune di Novara.
Le aziende che intendono partecipare dovranno compilare la scheda di adesione e restituirla alla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte entro il 7 ottobre 2022.
Clicca qui per saperne di più e iscriverti

Artigiano in Fiera
Fieramilano Rho-Pero (MI) – dal 3 all’11 dicembre 2022

Anche quest’anno le imprese artigiane piemontesi possono contare sulle agevolazioni messe a disposizione da Unioncamere Piemonte e Regione Piemonte per partecipare alla manifestazione AF-L’Artigiano in Fiera, in programma a Fieramilano Rho-Pero dal 3 all’11 dicembre 2022.
Ulteriori agevolazioni sono disponibili per le imprese non artigiane grazie agli interventi delle Camere di Commercio, tra cui quella Monte Rosa Laghi Alto Piemonte. Le domande vanno inviate digitalmente attraverso la piattaforma webtelemaco.infocamere.it entro il 15 ottobre 2022.
Clicca qui per il bando e modulistica

Restructura
Lingotto Fiere Torino – dal 17 al 19 novembre 2022

La manifestazione ‘Restructura’ è evento di rilevanza nell’area del Nord-Ovest, per coloro che si occupano di riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia. Rappresenta un’interessante opportunità per le aziende fornendo loro la possibilità di rafforzare la rete di clienti e ampliare il proprio mercato di vendita attraverso i contatti che si possono creare al suo interno tra le aziende leader del settore e i professionisti del settore, unitamente al pubblico dei visitatori della fiera.
L’agevolazione regionale consiste nell’abbattimento del costo di partecipazione delle imprese artigiane piemontesi in particolare del costo del plateatico. Iscrizioni fino al 14 ottobre 2022.
Clicca qui per il bando
Clicca qui per info

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie