Premio Cambiamenti, c’è tempo fino al 30 settembre per candidarsi

È stato prorogato al 30 settembre 2022 il termine per inviare la candidatura per ‘Cambiamenti’, il premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA nazionale, giunto alla sesta edizione.
Tante le opportunità offerte alle startup da CNA e dagli importanti partner coinvolti nel Premio: 20mila euro per chi vince e poi servizi, viaggi, incontri con investitori, percorsi di accelerazione, possibilità di confronto e workshop formativi di approfondimento.
Questa iniziativa conferma l’attenzione di CNA per il mondo della giovane impresa e aiuta a comprendere i mutamenti economici e le nuove tendenze cercando di far emergere e raccontare il coraggio dei nuovi imprenditori italiani. CNA vuole da sempre valorizzare la propensione all’innovazione e al cambiamento costruttivo di processi e produzioni.

Per il regolamento, i requisiti e le modalità di partecipazione visitare il sito premiocambiamenti.it