Il numero di luglio 2022 del giornale ‘Impresa Artigiana’ CNA Piemonte Nord

È disponibile il nuovo numero del periodico ‘Impresa Artigiana’, il giornale realizzato da CNA Piemonte Nord.

Tante notizie nel nuovo numero estivo.

Dall’editoriale del direttore Marco Pasquino sulla crisi politica di questi ultimi giorni, alle iniziative portate avanti in questi mesi da CNA su caro energia, caro carburante, superbonus, commercio. Nelle prime pagine trovate le richieste, le proposte e risultati ottenuti.

In questo numero abbiamo dedicato spazio al tema della formazione, con un focus sui progetti CNA, sui percorsi avviati e sulle attività formative per le imprese.

E poi ci sono gli eventi dei nostri gruppi CNA Giovani Imprenditori e CNA Pensionati.

Raccontiamo infine tre curiose (e gustose) storie di imprenditori associati del nostro territorio.

Clicca qui per sfogliare e leggere il giornale on line
Clicca qui per scaricare il giornale in formato pdf

Anche questo numero è disponibile nell’apposita sezione del sito cnapiemontenord.it/impresa-artigiana dove sono raccolti tutti i numeri del giornale in edizione digitale.

Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.