Un sondaggio sulle conoscenze finanziarie delle imprese

Da qualche tempo CNA sta collaborando con Banca d’Italia per offrire agli artigiani e alle piccole imprese opportunità di formazione in ambito finanziario, organizzando insieme dei seminari on line d’approfondimento su temi che riguardano la vita d’impresa.

Per conoscere meglio le esigenze delle imprese in materia di formazione finanziaria, Banca d’Italia ha predisposto un breve sondaggio on line e chiede alle piccole imprese che non hanno partecipato al ciclo di formazione organizzato a giugno, di rispondere.

La partecipazione è volontaria e richiede pochi minuti. Il questionario è breve e diviso in due parti. La prima, a cui viene chiesto di rispondere subito, si trova a questo link:

Poche settimane dopo aver compilato la prima parte del questionario verrà inviato via mail il link alla seconda.

Per ringraziare della partecipazione, al completamento del questionario, Banca d’Italia invierà materiali divulgativi su temi finanziari che possono essere utili per la propria impresa e famiglia.