Al via la sesta edizione del premio CNA nazionale ‘Cambiamenti’

Sono aperte le iscrizioni a ‘Cambiamenti’, premio al pensiero innovativo delle neo imprese di micro-piccole dimensioni italiane indetto dalla CNA nazionale, giunto alla sesta edizione. Una iniziativa che l’anno scorso ha registrato ben 1026 imprese candidate, con più di 20 premiazioni territoriali. Oltre 4mila sono le imprese che ormai fanno parte della comunità di ‘Cambiamenti’.

Cambiamenti  è il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi quattro anni (dopo il 1° gennaio 2018), con meno di 50 dipendenti,  che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Cambiamenti 2022 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

Tante le opportunità offerte alle startup da CNA e dagli importanti partner coinvolti nel Premio: 20mila euro per chi vince e poi servizi, viaggi, incontri con investitori, percorsi di accelerazione, possibilità di confronto e workshop formativi di approfondimento.

Questa iniziativa conferma l’attenzione di CNA per il mondo della giovane impresa e aiuta a comprendere i mutamenti economici e le nuove tendenze cercando di far emergere e raccontare il coraggio dei nuovi imprenditori italiani. CNA vuole da sempre valorizzare la propensione all’innovazione e al cambiamento costruttivo di processi e produzioni. Siamo convinti che anche quest’anno il premio riscuoterà l’attenzione delle neo imprese e delle istituzioni.

Le iscrizioni a Cambiamenti 2022 sono aperte fino al 15 settembre.

Se conosci giovani imprese che hanno i requisiti per partecipare, informale di quest’opportunità e fai crescere la CNA.

Per il regolamento, i requisiti e le modalità di partecipazione e la domanda: premiocambiamenti.it