Eccellenze in Digitale, nuovo laboratorio on line ad aprile per le imprese

Un nuovo webinar per il percorso formativo ‘Marketing Toolbox Digitale – strumenti pratici per la tua impresa’, realizzato nell’ambito di ‘Eccellenze in Digitale’, progetto promosso da Unioncamere con il supporto di Google.org, e organizzato per le imprese del nostro territorio dalla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.

Mercoledì 27 aprile 2022 dalle 14 alle 16 è in programma il nuovo appuntamento incentrato sulla strutturazione e gestione della vetrina digitale online di Google.
Il laboratorio è in modalità on line su piattaforma Zoom. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione.

Per informazioni: Servizio PID – Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte: e-mail pid@pno.camcom.it; Giulia Bernini, tel. 0321 338292; Nicolò Mora: tel. 015 3599378 / 0161 598213.