Ecco il primo numero del 2022 del periodico CNA Impresa Artigiana

È disponibile il primo numero del 2022 del periodico realizzato da CNA Piemonte Nord ‘Impresa Artigiana’.

In questa edizione del giornale trovano spazio le numerose iniziative messe in campo dall’Associazione in questo inizio di anno, le notizie sull’andamento economico, le criticità portate dall’aumento dei prezzi di energia e materie prime e dal conflitto Russia-Ucraina, le azioni compiute da CNA e le prospettive future.

Raccontiamo poi storie d’imprese e presentiamo nuovi servizi.

Nelle prime pagine potete leggere un commosso ricordo di Alberto Peterlin, ex direttore della CNA di Vercelli e colonna portante dell’Associazione sul territorio scomparso il 19 marzo a 56 anni

Clicca qui per sfogliare e leggere il giornale on line
Clicca qui per scaricare il giornale in formato pdf

Anche questo numero è disponibile nell’apposita sezione del sito cnapiemontenord.it/impresa-artigiana dove sono raccolti tutti i numeri del giornale in edizione digitale usciti finora.

Buona lettura.
Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.