Segnalazioni problematiche imprese legate alle importazioni da Russia e Ucraina

CNA sta collaborando con il Mise (Ministero dello sviluppo economico) per monitorare le problematiche legate a materie provenienti da Russia e Ucraina e le criticità sul fronte import ed export. Per questo si è messa a disposizione per raccogliere le segnalazioni delle imprese di tutto il terrorio nazionale.

CNA Piemonte Nord invita quindi le imprese che hanno rapporti con questi Paesi a segnalare eventuali criticità nella fornitura di materie e materiali, evidenziando i passaggi su tutta la catena della fornitura, oltre ad inviare richieste specifiche legate a problemi su interruzioni materie prime o altre criticità.

Per informazioni e segnalazioni, CNA Piemonte Nord, Lorenzo Marchesini, tel. 0331 971021.