Finanza per la ripartenza, ciclo di webinar gratuiti per le imprese

La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, in collaborazione con Innexta, propone il ciclo di webinar ‘Finanza per la Ripartenza’, un percorso che si pone l’obiettivo di diffondere la cultura di prevenzione della crisi d’impresa e di fornire alle piccole e medie imprese del territorio gli strumenti e le conoscenze necessarie a monitorare e consolidare il proprio equilibrio economico – finanziario, nonché a favorirne i rapporti con Istituti di credito ed operatori di finanza complementare.

Il primo appuntamento, dal titolo ‘Il bilancio come biglietto da visita delle imprese’, si terrà in modalità webinar giovedì 24 febbraio alle ore 10.30.

Questo il link dove iscriversi: https://register.gotowebinar.com/register/7529395574882679567

Scarica il programma del webinar del 24 febbraio

Scarica il programma completo del percorso formativo ‘Finanza per la Ripartenza’.

Per informazioni e iscrizioni, Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, e-mail promozione@pno.camcom.it