Aumenti energia elettrica e gas, gli strumenti a tutela delle imprese

Webinar gratuito martedì 22 febbraio 2022 organizzato dal Consorzio APE, di cui CNA Piemonte Nord fa parte, per capire meglio cosa sta succedendo in queste settimane riguardo l’aumento dei prezzi di energia elettrica e gas e quali strumenti ci sono a disposizione per contrastare l’aumento.

Nel corso del webinar di martedì 22 febbraio alle ore 14 saranno affrontati e spiegati questi argomenti:
– impatto degli aumenti dei prezzi delle materie prime energia elettrica e gas sulle imprese;
– previsioni sull’andamento dei costi per l’anno 2022;
– novità introdotte dal D.L. n 4/2022 Decreto Sostegni Ter;
– la tutela alle imprese fornita dal gruppo di acquisto CNA.

Durante il webinar verrà dato ampio spazio alla sessione di domande e risposte in cui i partecipanti potranno interagire con i relatori per eventuali domande e richieste di chiarimento.

Intervengono:
Sante Venturato, presidente Consorzio APE-CNA e A.D. di Vemec srl
Fabio Vazzola, ing. energetico, responsabile tecnico servizio APE
Giuliana Cappellesso, responsabile Area Fiscale CNA Padova

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli imprenditori. Agli iscritti verrà inviato successivamente il link per partecipare.
Clicca qui per iscriverti

Per informazioni contattare il referente APE di CNA Piemonte Nord, Lorenzo Marchesini, tel. 0331 971021, e-mail lorenzo.marchesini@cgs-cna.it