Ecco il numero di dicembre 2021 del periodico CNA ‘Impresa Artigiana’

È disponibile il nuovo numero del periodico realizzato da CNA Piemonte Nord ‘Impresa Artigiana’ con tante notizie sulle attività dell’Associazione per le imprese. In questa edizione spazio all’assemblea nazionale CNA, alla quale ha partecipato anche la delegazione CNA Piemonte Nord, e all’elezione del nuovo presidente Dario Costantini.

Poi raccontiamo le varie iniziative messe in campo nelle ultime settimane da CNA Piemonte Nord, tra queste la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, con i volti di chi ha aderito.

E poi ancora, vi presentiamo la storia di due imprese del territorio che grazie all’innovazione tecnologica e alla digitalizzazione stanno aprendo nuove porte alle loro attività tradizionali.

Clicca qui per sfogliarlo e leggerlo on line (anche da smartphone)

Clicca qui per scaricare il pdf e salvarlo su pc

Anche questo numero è disponibile nell’apposita sezione del sito cnapiemontenord.it/impresa-artigiana dove sono raccolti tutti i numeri del giornale in edizione digitale usciti finora.

Buona lettura.

Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.