Le gare internazionali, nuova occasione di business per le imprese

La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e Ceipiemonte organizzano un webinar dedicato al tema delle Gare d’appalto internazionali, quale concreta opportunità di crescita e di business per le aziende in programma per lunedì 13 dicembre 2021 dalle 15 alle 16.30.

Obiettivo dell’incontro è la presentazione del ‘Progetto Tender’, che mira ad orientare ed accompagnare le aziende piemontesi nell’individuazione di opportunità di business generate dalla partecipazione a gare e progetti internazionali.

A seguito del webinar, nelle giornate 12 e 13 gennaio 2022, il team Tender di Ceipiemonte sarà presente a Biella e Novara per incontrare le aziende ed impostare eventuali percorsi di assistenza personalizzata sulle gare internazionali: le imprese interessate possono prenotarsi per un incontro individuale.

Il Progetto Tender è realizzato da Ceipiemonte (Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte), grazie al finanziamento delle Camere di Commercio piemontesi.

Per informazioni: Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, telefono: 015.35.99.354 – 0161.598.242 – e-mail promozione@pno.camcom.it