Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Assemblea nazionale CNA 2021 in streaming il 10 dicembre

‘Ripartire insieme tra esperienza e innovazione’: ecco il titolo scelto per l’Assemblea nazionale CNA 2021, che quest’anno vede l’elezione del nuovo presidente e il rinnovo di tutte le cariche associative a livello nazionale. Durante l’evento, che si svolgerà venerdì 10 dicembre alle ore 10 a Roma, verranno affrontati i temi cruciali del momento. All’appuntamento parteciperanno i delegati CNA Piemonte Nord: il presidente Massimo Pasteris, il presidente area Novara Filippo Calcagno, il presidente area VCO Lorella Metaldi, i membri della direzione Donato Telesca e Gaetano Cessati. Insieme a loro presenziano anche il direttore Marco Pasquino e l’ex presidente area VCO Enea Vada.

Il delicato momento di ripartenza economica e sociale del Paese, che coinvolge milioni di artigiani e imprenditori, sarà al centro dell’assemblea di quest’anno. Appena un anno fa si parlava di futuro, quest’anno si parlerà di presente. Con i rappresentanti del mondo delle istituzioni e dell’economia CNA si confronterà sul tema dell’impresa, della fiducia, del coraggio, della passione, della creatività, degli investimenti e di tante altre tematiche attuali.

L’Assemblea Nazionale CNA 2021 si svolgerà come detto a Roma, ma sarà trasmessa in streaming e in diretta sulla pagina Facebook ed è aperta a tutti, imprenditori e non, accomunati dallo stesso obiettivo: la ripartenza economica e sociale del Paese.

Questo il link da dove è possibile seguire la diretta:

https://www.facebook.com/CNANazionale

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie