Servizi connettività per le imprese, convenzione CNA con IWlink

CNA Piemonte Nord ha attivato una convenzione, nell’ambito dell’offerta di servizi digitali per le imprese, con IWlink, società di Lakeweb srl, internet provider iscritto al ROC e con Autorizzazione ministeriale. L’azienda ha sede a Verbania e offre un’ampia gamma di servizi per la connettività in tutte le sue forme esclusivamente alla clientela business.

Oltre allo sconto immediato su tutti i servizi a canone erogati (connettività, telefonia, servizi cloud) la società offre gratuitamente ai soci CNA Piemonte Nord un numero limitatato di licenze per 30 giorni di backup in cloud dei propri dati aziendali. Alla scadenza dei 30 giorni il servizio si disattiverà automaticamente, senza pagare nulla. In alternativa sarà possibile richiedere il mantenimento del servizio che verrà rinnovato alle condizioni agevolate previste dall’accordo con CNA.

Per informazioni su tutti i servizi di IWlink visitare www.lwlink.it.

Per informazioni e consulenze sui servizi di connettività di IWilnk e per attivare le licenze con il servizio gratuito riservate agli associati CNA Piemonte Nord contattare il numero verde 800 036 494; oppure chiamare lo 0323 934428 interno 1; o scrivere alla e- mail commerciale@lakeweb.it. Un consulente dedicato è a disposizione degli associati CNA Piemonte Nord.