Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Il Patronato Epasa-Itaco celebra i 50 anni d’attività con un evento on line

Il patronato Epasa-Itaco quest’anno celebra 50 anni d’attività e festeggia con un evento che tutti possono seguire in streaming on line.

L’evento, dal nome ‘Futuri e Umani’, e al quale invitiamo tutti a partecipare, si terrà il 27 novembre 2021, dalle ore 10.30 alle ore 13. Per seguirlo basterà collegarsi a questo link:
https://futurieumani.epasa-itaco.it/

All’interno di questa pagina, fino al giorno dell’evento, gli utenti esterni potranno registrarsi tramite l’apposito form e ricevere, successivamente all’evento, un kit di materiali dedicati agli argomenti che verranno trattati nella giornata del 27 novembre 2021.

Questa sarà un’occasione per guardare al futuro, per tracciare un cammino condiviso, evolutivo e ambizioso, per ricoprire sempre meglio il ruolo di facilitatori e protettori del bene-comunità.

Il patronato Epasa-Itaco fornisce assistenza e tutela in favore dei lavoratori, dei pensionati e di tutti i cittadini. È presente con personale qualificato anche nel territorio di CNA Piemonte Nord, con uffici nelle sedi di Novara, Vercelli e Verbania.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie