Assemblea per il gruppo CNA Giovani Imprenditori Piemonte Nord

È in programma per giovedì 11 novembre 2021 alle 19 nella sede CNA di Novara in viale Dante 37 l’assemblea del gruppo CNA Giovani Imprenditori Piemonte Nord dal titolo ”La digitalizzazione a misura delle piccole imprese’.

Nell’ambito del percorso congressuale di CNA Piemonte Nord sul tema ‘RIPARTIRE.INSIEME’, che vede il rinnovo delle cariche direttive in tutti i livelli dell’Associazione, deve essere rinnovato anche il gruppo CNA Giovani Imprenditori, con la convocazione dell’assemblea rivolta a tutti gli imprenditori associati che non hanno ancora compiuto 40 anni e la nomina del nuovo presidente.

L’assemblea è convocata per giovedì 11 novembre 2021 alle 19 nella sede CNA Piemonte Nord a Novara in viale Dante 37. La serata si svolgerà nel rispetto delle norma di contenimento della pandemia Covid 19.

Interverranno Massimo Pasteris, presidente CNA Piemonte Nord; Marco Pasquino, direttore CNA Piemonte Nord; Andrea Valentini, presidente CNA Giovani Imprenditori Piemonte; Gaetano Cessati, presidente CNA Giovani Imprenditori Piemonte Nord; Maria Grazia Pedrini, responsabile CNA Giovani Imprenditori Piemonte Nord.

Nell’occasione presenteremo il progetto ‘Sportello CNA Digitale’, che prende il via grazie alla collaborazione di un gruppo di imprese associate per offrire nuovi servizi alle imprese, con l’obiettivo di supportarle in questa fase che richiede una forte spinta alla digitalizzazione per essere competitive e crescere.

Per informazioni e adesioni contattare CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388, e-mail mpedrini@cgs-cna.it