È on line il numero di ottobre 2021 del periodico ‘Impresa Artigiana’

Ecco il numero di ottobre 2021 del giornale ‘Impresa Artigiana’ realizzato da CNA Piemonte Nord.

Questa edizione del periodico dedica spazio al convegno del 3 ottobre, il primo evento pubblico in presenza, dopo le restrizioni anti Covid, organizzato dall’Associazione. al quale hanno partecipato molti imprenditori e rappresentanti del mondo istituzionale, economico, bancario e associativo del territorio.

Raccontiamo le iniziative e i progetti messi in campo nelle ultime settimane da CNA per le imprese, presentiamo nuovi servizi, tra cui il nuovissimo Sportello CNA Digitale, e opportunità per ripartire insieme.

E poi ancora storie di imprese.

Clicca qui per sfogliare e leggere il giornale on line

Clicca qui per scaricare il giornale in formato pdf

Anche questo numero è disponibile nell’apposita sezione del sito cnapiemontenord.it/impresa-artigiana dove sono raccolti tutti i numeri del giornale in edizione digitale usciti finora.

Buona lettura.
Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.