CNA Piemonte Nord organizza periodicamente corsi di formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, come previsto dal D.Lgs. 81/08, e d’aggiornamento specifici per categorie, previsti dalle rispettive normative di riferimento.
I corsi vengono organizzati in presenza, nel rispetto delle regole e dei protocolli di sicurezza anti-Covid, e anche in modalità videoconferenza.
In queste settimane è in fase di definizione il calendario dei corsi erogati in materia di sicurezza, tra questi: RSPP e aggiornamenti RSPP, Primo soccorso e aggiornamento, addetto antincendio e aggiornamento, sicurezza lavoratori dipendenti.
È in programma anche l’organizzazione di un nuovo corso d’aggiornamento di 16 ore di somministrazione alimenti e bevande che deve essere frequentato ogni tre anni dai titolari delle attività nel comparto della somministrazione di alimenti e bevande (ristoranti, bar, pizzerie…).
Le imprese che devono frequentare i corsi per essere in regola e non rischiare di incorrere in sanzioni, possono fare richiesta di iscrizione. Saranno poi contattate dal responsabile per tutte le informazioni e i dettagli.
Per informazioni, CNA Piemonte Nord, Alessandro Valli, tel. 0321 33388.