Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Aperte le iscrizioni ai nuovi corsi di formazione CNA

CNA Piemonte Nord organizza periodicamente corsi di formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, come previsto dal D.Lgs. 81/08, e d’aggiornamento specifici per categorie, previsti dalle rispettive normative di riferimento.

I corsi vengono organizzati in presenza, nel rispetto delle regole e dei protocolli di sicurezza anti-Covid, e anche in modalità videoconferenza.

In queste settimane è in fase di definizione il calendario dei corsi erogati in materia di sicurezza, tra questi: RSPP e aggiornamenti RSPP, Primo soccorso e aggiornamento, addetto antincendio e aggiornamento, sicurezza lavoratori dipendenti.

È in programma anche l’organizzazione di un nuovo corso d’aggiornamento di 16 ore di somministrazione alimenti e bevande che deve essere frequentato ogni tre anni dai titolari delle attività nel comparto della somministrazione di alimenti e bevande (ristoranti, bar, pizzerie…).

Le imprese che devono frequentare i corsi per essere in regola e non rischiare di incorrere in sanzioni, possono fare richiesta di iscrizione. Saranno poi contattate dal responsabile per tutte le informazioni e i dettagli.

Per informazioni, CNA Piemonte Nord, Alessandro Valli, tel. 0321 33388.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie