Al via la nuova edizione di Cambiamenti, il grande concorso nazionale indetto da CNA che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi quattro anni (dopo il 1° gennaio 2017) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.
Il Premio Cambiamenti scalda i motori e si prepara dunque alla quinta edizione, forte dei numeri delle precedenti: oltre 600 le startup candidate nella prima edizione, 711 nella seconda, 859 alla terza fino a sfiorare quota mille (946) nell’ultima del 2019. Dopo l’inevitabile parentesi del 2020, dovuta all’emergenza da Covid-19, tutto è pronto per premiare le migliori start up.
Il Premio Cambiamenti non è un’operazione con finalità commerciali ma ha come obiettivo quello di premiare e riconoscere il merito delle imprese, incoraggiando, dando visibilità e offrendo concrete possibilità di formazione e di supporto alle candidate che ne prenderanno parte. Per i vincitori sono previsti premi in denaro e servizi messi a disposizione dai prestigiosi partner che sostengono l’iniziativa.
Le candidature sono aperte fino al 15 settembre.
Per candidarsi e per tutte le informazioni sul premio visitare il sito premiocambiamenti.it