Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator
cna-logo
Cerca
Close this search box.

Benessere psicologico, CNA sostiene un’iniziativa sociale

CNA Piemonte Nord sostiene un’iniziativa sociale che prevede un supporto psicologico on line gratuito della durata di mezz’ora per persone maggiorenni della provincia di Vercelli e della zona della Valsesia.

Il progetto si chiama ‘Speed Coaching Day’ ed è promosso da un gruppo di psicologi guidati dal dottor Filippo Zizzadoro con il sostegno di enti e attività locali attente al benessere delle persone e al welfare aziendale.

L’iniziativa si rivolge a professionisti, inoccupati, studenti (solo maggiorenni) che sentono di avere vissuto un periodo di crisi sociale, relazionale e lavorativa a causa dei grandi cambiamenti portati dal Covid.

Sono previsti 50 colloqui riservati agli adulti e 50 ai giovani (maggiorenni).

Per poter beneficiare della sessione di coaching bisogna prenotarsi on line, scegliendo la data e il servizio di cui si vuole usufruire tra quelli proposti: famiglia, lavoro, orientamento, sfera personale.

Gli incontri con gli psicologi si possono prenotare tutti i giorni fino al 20 aprile.

CNA è fra i partner del progetto, ma non può fare da intermediario per gli interessati. Per qualsiasi informazione e per poter accedere al servizio vi invitiamo a fare riferimento esclusivamente a questo il sito internet speedcoachingday.it

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie