Corso di formazione on line sul marketing digitale per le imprese

La Camera di Commercio di Biella e Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola organizza un nuovo percorso formativo in ambito digitale per le imprese dal titolo ‘Digital Journey 2021’.

Il corso si compone di 12 webinar gratuiti e spazierà dal marketing digitale, all’utilizzo business dei social media alle vendite online.

Il primo appuntamento di questo percorso gratuito è intitolato ‘Innovare il business con un mindset digitale’ ed è in programma per mercoledì 24 febbraio 2021, dalle ore 9.00 alle 10.30.

I prossimi appuntamenti si svolgeranno sempre di mercoledì mattina, nei giorni 3, 17 e 31 marzo; 14 e 28 aprile; 12 e 26 maggio; 9 e 23 giugno; 7 e 21 luglio.

La partecipazione al percorso formativo è gratuita. Per partecipare bisogna compilare entro il giorno prima (ore 19.00) di ciascun webinar il modulo d’iscrizione online, disponibile sul sito www.pno.camcom.it unitamente al programma dell’iniziativa.
La segreteria organizzativa invierà agli iscritti il link della diretta, realizzata tramite Google Meet.

Scarica il programma di tutto il percorso formativo

Per informazioni rivolgersi alla Camera di Commercio scrivendo all’indirizzo e-mail pid@pno.camcom.it