On line il nuovo numero del giornale CNA Piemonte Nord ‘Impresa Artigiana’

È on line il numero di dicembre 2020 del giornale della CNA Piemonte Nord ‘Impresa Artigiana’. In questa edizione troverete il bilancio di quello che abbiamo fatto quest’anno e qualche anticipazione di quello che faremo nel 2021 per gli artigiani e le imprese.

Nelle pagine del giornale trovate tante notizie sulle iniziative dell’Associazione degli ultimi due mesi, tra cui la campagna ‘Compra nei negozi e dagli artigiani vicini a te’, e altre in collaborazione con scuole e comuni.

E ancora, le storie di artigiani associati a CNA Piemonte Nord: su questo numero raccontiamo quella di una famiglia di imprenditori del VCO con curiosi intrecci e ramificazioni lavorativi e quella con la fine e un nuovo inizio per una storica attività novarese.

Per sfogliarlo e leggerlo on line (anche da smartphone) clicca qui

Per scaricare direttamente il giornale in formato pdf, leggerlo e conservarlo sul pc o smartphone clicca qui

Il numero è disponibile nella sezione del sito dedicato al periodico cnapiemontenord.it/impresa-artigiana con l’archivio di tutti i numeri del giornale ‘Impresa Artigiana’ usciti finora in edizione digitale.

Buona lettura e buone feste.

Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.