Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Servizi CNA per certificazione F-GAS, convenzione e corsi per impiantisti

Gli impiantisti che operano su impianti FER (impianti alimentati da fonti di energia rinnovabile) e che prevedono l’utilizzo di F-GAS (gas fluorurati) devono avere specifiche certificazioni, che attestano il rispetto delle norme di legge in vigore.

Per questo CNA Piemonte Nord ha stipulato un accordo con ITEC srl, uno tra i più importanti organismi di certificazione prodotto, figure professionali e sistemi di gestione, per poter offrire un servizio sempre più specifico agli impiantisti associati. Tramite l’accordo con ITEC srl, CNA è in grado di fornire alle aziende associate un pacchetto di servizi con l’obiettivo di rispondere a tutte le loro esigenze di certificazione, formazione e taratura strumenti, a costi particolarmente vantaggiosi.

CNA Piemonte Nord ha già fissato le date dei corsi FGAS che si svolgeranno in modalità on line all’inizio del 2021. I corsi si terranno il 27 e 28 gennaio e il 18 e 19 febbraio 2021.
È previsto un esame finale per l’ottenimento della certificazione, che si terrà in presenza, nel rispetto delle norme anti-Covid. Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 18 gennaio 2021.

CNA ha inoltre in programma di organizzare a breve presso le proprie sedi sul territorio nuovi corsi d’aggiornamento FER, obbligatori per gli impiantisti che operano su questi impianti. Le date saranno stabilite prossimamente, anche in funzione delle indicazioni dei decreti e delle ordinanze anti-Covid. Le iscrizioni sono comunque già aperte.

Per informazioni: CNA Piemonte Nord Alessandro Valli, tel. 0321 33388.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie