Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Scatto d’orgoglio, assemblea nazionale CNA in videoconferenza sabato 24 ottobre 2020

Sabato 24 ottobre 2020 ci sarà la prima Assemblea nazionale CNA in versione interamente digitale. Non un singolo luogo, ma un diffuso sistema di collegamenti, realizzati via web da tutta l’Italia, metterà in contatto una moltitudine di artigiani e imprenditori, uniti dalla voglia di dare vita a un confronto d’idee costruttivo per il bene del Paese.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dall’Auditorium della sede nazionale di Roma e potrà essere seguito da tutti a partire dalle ore 10.30 sul sito CNA (www.cna.it) a questo specifico link https://www.cna.it/segui-la-diretta-streaming-dellassemblea-2020/

All’evento parteciparanno ospiti di primissima rilevanza politica che risponderanno ai temi incalzanti che artigiani e imprenditori porranno sul tavolo.

E’ annunciata la partecipazione di David Sassoli, Presidente del Parlamento europeo; Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio dei ministri; Stefano Patuanelli, Ministro dello sviluppo economico; Paola De Micheli, Ministro delle infrastrutture e dei trasporti.

A loro il presidente nazionale CNA Daniele Vaccarino chiederà come saranno spese le risorse, quale visione si ha della politica industriale del Paese, e ancora quali azioni saranno intraprese per rispondere all’esigenza di stimoli e tutele per artigiani, piccoli e medi imprenditori.

È un’occasione per partecipare all’evento più importante dell’anno per la nostra Associazione. Un momento di unione e condivisione che possiamo vivere tutti insieme, anche se a distanza.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie