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Comunicazione sospensioni versamenti e adempimenti Inail per Covid-19

L’Inail informa che dal 9 ottobre 2020 è disponibile il servizio online aggiornato per la comunicazione delle sospensioni dei versamenti e degli adempimenti in seguito al Covid-19.

Con la nuova versione aggiornata del servizio gli interessati devono comunicare le ulteriori modalità di pagamento previste dal Decreto Agosto per i premi sospesi e, se non hanno già provveduto, a comunicare di aver effettuato la sospensione dei versamenti.

Si ricorda che l’art. 97 ha previsto che i beneficiari possono versare:
– il 50% delle somme oggetto di sospensione in un’unica soluzione (che andava fatta entro il 16 settembre 2020), e rateizzare il restante 50%, fino ad un massimo di 24 rate mensili di pari importo, a partire dal 16 gennaio 2021, oppure
– il 50% delle somme oggetto di sospensione mediante rateizzazione fino ad un massimo di quattro rate mensili di pari importo (con il versamento della prima rata che andava effettuata entro il 16 settembre 2020), e rateizzare il restante 50%, fino ad un massimo di 24 rate mensili di pari importo, a partire dal 16 gennaio 2021.

Per informazioni rivolgersi a CNA Piemonte Nord.

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