Turismo e sostenibilità, webinar per le imprese del settore turistico il 1° ottobre

Prosegue il percorso formativo avviato negli scorsi mesi dalle Camere di Commercio del Piemonte con il coordinamento di Unioncamere Piemonte e in collaborazione con Is.Na.R.T., per offrire alle imprese turistiche alcuni strumenti utili ad affrontare la crisi con maggiore consapevolezza e con soluzioni efficaci e sostenibili.

Il prossimo appuntamento è in programma giovedì 1° ottobre 2020 dalle ore 10.00 alle 11.30 con un webinar dedicato alla sostenibilità dal titolo ‘Come attivare pratiche turistiche rispettose dell’ambiente per ridurre i costi e diventare più attrattivi per i clienti’.

Al termine della formazione le imprese partecipanti potranno porre domande specifiche agli esperti coinvolti.

La partecipazione all’incontro di formazione online è gratuita, previa iscrizione on line entro il giorno antecedente alla data di svolgimento a questo link. Il collegamento verrà realizzato con l’applicazione Zoom.

Per informazioni rivolgersi alla Camera di Commercio di riferimento.