Impresa Artigiana, numero speciale con le storie di artigiani durante il periodo Covid-19

Ricordiamo che è disponibile il nuovo numero del periodico della CNA Piemonte Nord ‘Impresa Artigiana’ interamente dedicato al periodo dell’emergenza Covid-19.

Nel mese di aprile abbiamo raccolto molte testimonianze di artigiani e imprenditori di categorie differenti associati alla CNA Piemonte Nord. A loro abbiamo chiesto come stavano affrontando questo difficile periodo. In questo numero trovate quindi molte storie di artigiani, che si collocano all’interno di un momento che farà parte della Storia.

Clicca qui per sfogliarlo e leggerlo on line

Clicca qui per scaricare il numero i formato pdf

Nella seconda parte del giornale ci sono tutte le notizie relative all’attività svolta dalla CNA in questo particolare periodo a sostegno degli artigiani e dei piccoli imprenditori.

Anche questo numero è disponibile nella sezione del sito: cnapiemontenord.it/impresa-artigiana con l’archivio di tutti i numeri del periodico ‘Impresa Artigiana’ usciti finora in edizione digitale.